The gate – 4N

La classe 4N ha proseguito il percorso di Alternanza Scuola Lavoro con la scuola di lingue The Gate, svolgendo uno stage di due settimane a Cambridge presso la scuola Studio Cambridge, stage diretto e organizzato dall’azienda B –Happy/Studio Cambridge.

Le giornate dei ragazzi, accolti da famiglie ospitanti, sono state scandite da due momenti essenziali: lo studio di mattina della lingua inglese nell’ambito del Business English e delle competenze da maturare nel mondo del lavoro (scrivere un cv, affrontare un colloquio di lavoro, organizzare un evento, presentare un prodotto) e il volontariato svolto nel pomeriggio presso i Charity Shops.

Sono state inoltre previste altre attività extracurricolari e una visita alla città di Londra.

L'immagine può contenere: una o più persone e spazio all'aperto