LICEO CAFIERO

Print Friendly, PDF & Email

Questa pagina riporta, in ordine di pubblicazione, le comunicazioni rivolte ai genitori.

Genitori - Articoli recenti

3 settembre 2019 Avviso sorteggio

Il sorteggio per l’assegnazione degli studenti iscritti alle classi prime A.S. 2019/20 si svolgerà il giorno 6 settembre 2019 secondo la seguente scansione oraria:

• ore 16.00 liceo linguistico

• ore 16.45 liceo scientifico opzione scienze applicate

• ore 17.30 liceo scientifico

Al riguardo si ricorda che sono esclusi dal sorteggio gli alunni figli di insegnanti dell’istituto, fratelli/sorelle di alunni frequentanti, coloro che siano in grado di dimostrare una condizione di incompatibilità (delibera n.44 del collegio docenti 26.06.2019).

Le istanze di esonero dal sorteggio per situazioni di incompatibilità documentata possono essere presentate a partire dal giorno 3 settembre 2019 entro le ore 10 del 6 settembre 2019 presso l’ufficio di segreteria.

24 luglio 2019 Avviso

Si comunica ai Sigg.ri genitori degli alunni iscritti al primo anno che tra la documentazione da consegnare in segreteria didattica non è necessario il certificato delle vaccinazioni in quanto la scuola potrà verificare gli adempimenti vaccinali previsti tramite il portale regionale.