LICEO CAFIERO

Print Friendly, PDF & Email

Questa pagina riporta, in ordine di pubblicazione, le comunicazioni rivolte ai genitori.

Genitori - Articoli recenti

5 luglio 2019 Contributo economico per spese di trasporto scolastico per studenti delle Scuole Secondarie di I° e II° Grado – a.s. 2018/19

Il Settore della Pubblica Istruzione del Comune di Barletta ha emanato il 04/07/2019 un avviso per la concessione nell’a.s. 2018/19 di contributi economici per spese di trasporto scolastico parziale per studenti delle scuole secondarie di secondo grado residenti nel Comune di Barletta.

Gli studenti interessati che sostengono spese di viaggio per la frequenza scolastica, in possesso dei requisiti descritti nell’istanza allegata, possono scaricare il modello di domanda e consegnarla, debitamente compilata, firmata e completa della documentazione richiesta, presso la segreteria didattica entro e non oltre 27/07/2019.

17 maggio 2019 Sciopero generale del 17 maggio 2019

Si comunica che le organizzazioni sindacali COBAS SCUOLA (personale docente, educativo ed Ata, in Italia e all’estero con adesione ANIEF e del sindacato CONFASI), UNICOBAS SCUOLA (personale docente ed ata, delle scuole, della ricerca e delle università), CUB SUR (personale docente, dirigente ed ata) e UDIR (personale dirigente) hanno proclamato per il 17 maggio 2019 sciopero per l’intera giornata del personale docente e A.T.A. di ogni ordine e grado.

Pertanto in detta data l’orario delle lezioni potrebbe subire eventuali modifiche.